Consegna e Ritorno

Facciamo del nostro meglio per farvi arrivare le vostre valigie il più velocemente E nel modo più sostenibile possibile! Si prega di notare che tutti i tempi di spedizione sono stime fornite solo a noi dai nostri partner di consegna. I tempi di spedizione sono soggetti a molte variabili come il volume (pensate al Natale), il tempo (pensate alla neve o agli uragani) e l'errore umano (pensate alle scansioni errate o ai pacchetti persi) e noi facciamo del nostro meglio per darvi dei tempi accurati! :)

USA:
Spedizione gratuita: 8-14 giorni lavorativi (dopo 1-3 giorni di elaborazione)
*Spedizione gratuita: le consegne finali saranno effettuate con USPS - si prega di considerare mentre si compila il tuo indirizzo se si può solo ricevere a una casella postale con USPS!
Spedizione più veloce: 5-10 giorni lavorativi (dopo 1-3 giorni di elaborazione)
Spedizione più veloce: 2-4 giorni lavorativi (dopo 1-3 giorni di elaborazione) (NOTA: FedEx non consegna alle caselle postali)

CANADA:
Spedizione gratuita: 14-21 giorni lavorativi (dopo 1-3 giorni di elaborazione)
*Entrambi sono soggetti a sdoganamento che può richiedere più tempo.
NOTA BENE: ABBIAMO UN SITO CANADESE PER LO SHOP DA Pelacase.ca
Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine? (Tempi di spedizione canadesi)

INTERNAZIONALE:
Spedizione gratuita: 14-21 giorni lavorativi (dopo 1-3 giorni di elaborazione)
*Entrambi sono soggetti allo sdoganamento che può richiedere più tempo in alcuni paesi.


5. Politica di restituzioni e rimborsi


.1 FERRARA stampa cover personalizzate secondo le specifiche esatte dei nostri clienti. Per questo motivo FERRARA NON accetterà restituzioni se i clienti decidono di volere un'immagine diversa da quella che hanno ordinato, o se avrebbero preferito una cover per un modello di telefono diverso. Questo servizio non può essere annullato una volta che l'ordine è stato inviato.


.2 FERRARA sostituirà solo gli articoli difettosi a causa di una cattiva lavorazione.


.3 Anche se le cover che forniamo sono considerate coperture protettive, FERRARA non si assumerà alcuna responsabilità e non prenderà in considerazione alcun reclamo per telefoni rotti per i quali forniamo le cover. L'onere è a carico del cliente di ottenere o avere già in vigore l'assicurazione necessaria per coprire la rottura accidentale.


.4 Il configuratore di immagini sul sito web avvisa i clienti circa le dimensioni e la qualità delle immagini - una volta che l'ordine è stato ricevuto, il cliente lo ha approvato ignorando l'avvertimento, quindi nessuna sostituzione sarà effettuata o intrattenuta su immagini di scarsa qualità o dimensioni errate delle immagini. Se hai altre domande sui resi, per favore contattaci.